Chi Siamo

Woolrich è un marchio nato nel 1830 in Pennsylvania, è una di quelle tipiche storie americano che tanto ci piace ascoltare e raccontare. L’azienda ha mosso i primi passi a Plum Rum grazie a John Rich, un giovane inglese di soli 25 anni che scelse le campagne americane per creare la sua azienda, all’inizio portava i suoi prodotti di miniera in miniera ai lavoratori che avevano bisogno delle divise da lavoro per proteggersi dalla dura vita che conducevano. Con il passare degli anni creò una seconda fabbrica a Woolen Mill, in una località remota nei pressi di Chatam Rum, gli operai che vi lavoravano aumentavano sempre di più, al punto che John Rich creò un piccolo villaggio con tanto di negozi e drogheria in modo da rendere più facile la vita ai suoi dipendenti.

Woolrich era un’azienda solida e di successo e venne scelta anche per vestire l’esercito americano durante la prima guerra mondiale, in occasione delle spedizioni antartiche dell’Ammiraglio Richard E. Byrd, la griffe fornì agli esploratori dei filati resistenti che li fecero sopravvivere al freddo e alle rigidissime temperature. Inizia così il mito del parka, il capo più desiderato e richiesto, proposto ogni anno in tanti modelli per uomo, donna e bambini.

Negli outlet che trattano i capi Woolrich è possibile usufruire di sconti che vanno dal 30% al 50%, ciò vuol dire che un parka potreste portarlo a casa al prezzo di circa 300,00 euro, una cifra davvero interessante per questo tipo di capi. Oltre ai parka, Woolrich, propone una moda ampia e variegata per uomo, donna e bambino, che potete acquistare negli store sparsi per l’Italia e il mondo e anche online, tramite lo shop ufficiale. Adesso sono in corso i saldi estivi, quindi potreste approfittarne per rimpolpare il guardaroba! 

Copyright © 2017. eu-team.it. Powered by eu-team.

Piumini Moncler Donna Prezzi Scontatissimi | Nonchè alla moda alla moda Moncler